Ultima modifica: 11 Luglio 2023
ICS Mazzoni di Prato > Alunni all’opera!

Alunni all’opera!

Principio fondante del nostro Istituto è l’idea che gli alunni e le alunne siano protagonisti del proprio apprendimento.

Sono quindi previste, nelle varie discipline, attività che permettono agli alunni di sperimentare la propria creatività e la propria espressività nei più diversi ambiti, dalla musica al teatro, dalla scrittura creativa alla pittura etc.

Abbiamo suddiviso attività ed esperienze per ordine di scuola, dedicando un spazio speciale al nostro Indirizzo musicale. Andate a dare un’occhiata!