Ultima modifica: 25 Febbraio 2016
ICS Mazzoni di Prato > Infanzia Il Campino

Infanzia Il Campino

La Scuola dell’Infanzia  si trova in via G. Amendola 46.

L’edificio è distribuito su tre piani. Al suo interno vi sono sei aule per le attività scolastiche, la biblioteca, il laboratorio di informatica, il laboratorio di cucina, la palestra, due cucine, tre bagni per i bambini, due bagni per gli adulti e due ripostigli.

All’esterno della scuola, i bambini possono usufruire dell’ampio giardino ricoperto da una pavimentazione morbida e corredato da tanti giochi. Inoltre in un angolo verde che circonda l’edificio è presente un piccolo orto didattico dove seminare, piantare e coltivare i frutti della terra.

Edificio della Scuola dell'Infanzia il Campino. Edificio in mattoncini rossi con cancellata e gradini per l'ingresso.

La scuola dell’infanzia è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 16,30, con servizio di pre-scuola dalle ore 7,30 alle ore 8,30, e post-scuola dalle ore 16.30 alle ore 17.30. Tale servizio è svolto dalle educatrici di una cooperativa.

.