Ultima modifica: 11 Luglio 2023
ICS Mazzoni di Prato > Alunni all’opera! > Alunni all’opera! Indirizzo musicale e Street Band

Alunni all’opera! Indirizzo musicale e Street Band

Ecco alcune delle numerose esibizioni degli alunni e delle alunne dell’Indirizzo musicale della Secondaria Mazzoni e della Street Band ed alcuni importanti riconoscimenti ottenuti!

Anno scolastico 2022-23

• Primo premio assoluto nella categoria Orchestre di terza media Concorso Nazionale città di Scandicci – 20 maggio 2023
    L’orchestra delle classi terze del nostro Indirizzo Musicale ha vinto il primo premio assoluto  nella categoria Orchestre di terza media al  Concorso Nazionale Città di Scandicci. Ecco l’emozionante consegna della targa.
  • La Street Band in Piazza del Comune, Prato – maggio 2023
    In occasione della presentazione delle squadre di pallavolo del Campionato Nazionale Under 15, la Strett Band si è esibita in una bellissima interpretazione dell’Inno d’Italia.
  • La Street Band a “Un Prato di Libri” – 18 marzo-2 aprile 2023
    Ecco gli alunni della nostra Street Band guidati dal Prof. Valerio Mazzoni, che si esibiscono alla rassegna “Un Prato di libri”: Street Band in Piazza San Marco

Anno scolastico 2021-22

• Primo premio assoluto al Concorso nazionale Città di Scandicci per il gruppo di percussioni – maggio 2022
    Gli alunni del gruppo di percussioni del nostro Indirizzo Musicale si sono classificati primi al Concorso Nazionale Città di Scandicci – categoria gruppi di percussioni. Ecco la loro bellissima esibizione!

Anno scolastico 2018/19

• Concorso Zuccotti Firenze: Gruppo Percussioni prima media secondo classificato! – maggio 2019
    Il gruppo di percussioni delle classi prime del nostro Indirizzo musicale ha vinto il secondo premio al Concorso Zuccotti di Firenze. Ecco la consegna!