Ultima modifica: 5 Luglio 2024

5 Luglio 24 Articolo

Esiti procedura di selezione di tutor per corsi di inglese Cambridge A2 e B1 – PNRR DM65 Linea A, a.s. 24-25

Si pubblicano in allegato i documenti relativi alla selezione delle figure professionali di tutor per i corsi di inglese per alunni e alunne della Secondaria Mazzoni in preparazione delle certificazioni Cambridge A2 e B1 da realizzarsi nell’anno scolastico 2024-25 (PNRR DM65, Linea A)   Allegati Nomina Commissione di selezione Tutor per corsi Cambridge PNRR DM65    »

5 Luglio 24 Articolo

Esiti procedura di selezione di esperti di madrelingua inglese PNRR DM65 Linea A – a.s. 2024-25

5 Luglio 24 Articolo

Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2024/25 – Secondaria I Grado “G.B. Mazzoni”

Si rende noto che in data odierna sono state pubblicate le classi prime della Secondaria I Grado “G.B. Mazzoni” per l’A.S. 2024/25.