Ultima modifica: 13 Maggio 2021

13 Maggio 21 Articolo

AREA VERDE SCUOLA DE ANDRÉ – Progetto promosso dall’ Associazione Erbavoglio

L’ Associazione Erbavoglio dei genitori degli alunni del Comprensivo Mazzoni promuove il Progetto Area Verde scuola De André e una campagna di raccolta fondi tra tutte le famiglie, perché la scuola De André possa avere un giardino il più possibile fruibile dai bambini. Allegati PRESENTAZIONE AULA VERDE_ (2 MB)

10 Maggio 21 Articolo

PRATO WALK TO SCHOOL – I.C.S. “G.B. Mazzoni”

Nell’ambito delle iniziative di promozione della mobilità sostenibile – progetto DEMOS – e del progetto promosso da Unicef “Città a misura di bambino”, VENERDÌ 14 MAGGIO tutta la popolazione studentesca è invitata ad andare a scuola a piedi dando vita così al primo PRATO WALK TO SCHOOL.   Allegati POSTER walk to school (276 kB)

3 Maggio 21 Articolo

Iscrizioni a.s. 2021/22 – Indirizzo musicale prova attitudinale

Si rende noto ai genitori degli alunni,  iscritti alle future classi prime della scuola Secondaria di primo grado con scelta indirizzo musicale, che la prova attitudinale  prevista per il 13 maggio 2021 alle ore 17.00, causa emergenza Covid,  sarà rimandata a settembre p.v.  con l’avvio del nuovo anno scolastico nei primi gg di scuola.

29 Aprile 21 Articolo

Bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola A.S. 2021/22”

Il Comune di Prato ha approvato l’avviso relativo al pacchetto scuola a.s. 2021/2022. Si allega il bando e una locandina riepilogativa, di facile consultazione, con i principali requisiti per poter accedere al contributo. Ulteriori informazioni a questo link Allegati LOCANDINA PACCHETTO SCUOLA AS 21_22 (572 kB)BANDO PACCHETTO SCUOLA A_S 2021_2022 (2 MB)

25 Aprile 21 Articolo

30 aprile 2021: Giornata Internazionale del Jazz!

Non potendo offrire concerti dal vivo, il nostro Istituto, in collaborazione con altri Istituti di Prato, ha deciso di festeggiare la “Giornata internazionale del Jazz” con un video prodotto per questa occasione al quale hanno partecipato anche alcuni docenti del nostro Indirizzo Musicale.   Per vedere il video cliccate qui. Buona giornata del Jazz a    »

19 Aprile 21 Articolo

Ordinanza del presidente della Giunta Regionale N° 47 del 13 aprile 2021

Si rende noto che è stata pubblicata l’Ordinanza del presidente della Giunta Regionale N° 47 del 13 aprile 2021. Indicazioni operative riguardanti la gestione in ambito scolastico dei casi sospetti e confermati di COVID-19, dei contatti stretti dei casi e le modalità di riammissione a scuola o ai servizi educativi – Revoca Ordinanza n.92/2020 Allegati    »