Ultima modifica: 29 Marzo 2015

Aula di musica

Un grande spazio, sufficientemente insonorizzato per poter lavorare con una classe intera, è stato adibito a laboratorio di musica.

Ci sono molti strumenti: batterie, percussioni, tastiere, chitarre classiche ed elettriche (per destri e mancini), bassi,  clarinetti, flauti, trombe, tromboni, saxofoni.
Inoltre da questo anno scolastico è iniziato anche l’indirizzo musicale: tromba, percussioni, sassofono, clarinetto.

La scuola grazie ad una generosa donazione è dotata di numerosissimi strumenti che possono essere noleggiati dagli alunni dell’indirizzo musicale e non solo.