Ultima modifica: 5 Luglio 2024

5 Luglio 24 Articolo

Esiti procedura di selezione di tutor per corsi di inglese Cambridge A2 e B1 – PNRR DM65 Linea A, a.s. 24-25

Si pubblicano in allegato i documenti relativi alla selezione delle figure professionali di tutor per i corsi di inglese per alunni e alunne della Secondaria Mazzoni in preparazione delle certificazioni Cambridge A2 e B1 da realizzarsi nell’anno scolastico 2024-25 (PNRR DM65, Linea A)   Allegati Nomina Commissione di selezione Tutor per corsi Cambridge PNRR DM65    »

5 Luglio 24 Articolo

Esiti procedura di selezione di esperti di madrelingua inglese PNRR DM65 Linea A – a.s. 2024-25

5 Luglio 24 Articolo

Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2024/25 – Secondaria I Grado “G.B. Mazzoni”

Si rende noto che in data odierna sono state pubblicate le classi prime della Secondaria I Grado “G.B. Mazzoni” per l’A.S. 2024/25.

4 Luglio 24 Articolo

Date riunione scuola dell’infanzia “Il Campino”

Si rendono note, ai genitori della scuola dell’infanzia “Il Campino”, le date per la riunione di inizio anno scolastico : 4  settembre 2024 dalle ore 15.00  sez. anni 3 ; 5  settembre 2024 dalle ore 15.00  sez. anni 4 ; 9  settembre 2024 dalle ore 15.00  sez. anni 5 . Consigliamo ai genitori di partecipare    »

2 Luglio 24 Articolo

LIBRI DI TESTO A.S. 2024/25 – SECONDARIA PRIMO GRADO “G.B. MAZZONI”

Si rende noto che nella pagina dedicata, sono stati pubblicati in data odierna gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2024/25 della Secondaria di I grado. Per le classi prime i libri sono uguali per tutte le sezioni, raccomandiamo vivamente di  fare attenzione alla seconda lingua straniera assegnata. Ricordiamo, inoltre,  alle famiglie degli alunni    »

28 Giugno 24 Articolo

Avvio selezione di tutor per corsi STEM PNRR DM65 Linea A, a.s. 2024-25

Si avvia una procedura di selezione di tutor nelle discipline STEM per la realizzazione dei corsi di potenziamento delle competenze STEM per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Mazzoni nell’a.s. 2024-25 (PNRR DM65, Linea di intervento A). In allegato la determina, l’avviso di selezione e i documenti utili alla presentazione delle istanze di partecipazione che dovranno essere    »

28 Giugno 24 Articolo

Avvio procedura di selezione esperti STEM PNRR DM65 Linea A – a.s. 2024-25

Si avvia una procedura di selezione di esperti nelle discipline STEM per la realizzazione dei corsi di potenziamento delle competenze STEM per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Mazzoni nell’a.s. 2024-25 (PNRR DM65, Linea di intervento A). In allegato la determina, l’avviso di selezione e i documenti utili alla presentazione delle istanze di partecipazione che dovranno essere    »

18 Giugno 24 Articolo

Procedura di selezione di tutor per la realizzazione di corsi di lingua inglese PNRR DM65 Linea di intervento A

Si avvia una procedura di selezione di una o più figure di TUTOR  per la realizzazione di corsi di potenziamento della lingua inglese in preparazione degli esami per le certificazioni Cambridge A2 e B1 per gli alunni delle classi terze nell’anno scolastico 2024-25. I corsi sono finanziati nell’ambito del PNRR Dm65 – Linea di intervento    »

18 Giugno 24 Articolo

Avvio procedura di selezione di ESPERTI DI MADRELINGUA INGLESE – PNRR DM65 Linea di intervento A

Si avvia una procedura di selezione di una o più figure di esperti di madrelingua inglese per la realizzazione di corsi di potenziamento della lingua inglese in preparazione degli esami per le certificazioni Cambridge A2 e B1 per gli alunni delle classi terze nell’anno scolastico 2024-25. I corsi sono finanziati nell’ambito del PNRR Dm65 –    »

23 Aprile 24 Articolo

La Street Band Mazzoni all’inaugurazione di “Matite resistenti”: 23 aprile 2024, ore 17:30

Oggi pomeriggio, 23 aprile 2024, alle ore 17:30, i ragazzi della Street Band si esibiranno in occasione dell’inaugurazione dell’evento “Matite resistenti”, organizzato dall’ANPI provinciale a Prato, presso il Palazzo della Provincia, per inaugurare una mostra dedicata a fumetti e resistenza.