Ultima modifica: 9 Dicembre 2023
ICS Mazzoni di Prato > Vado alle medie

Vado alle medie

Venite a conoscere la Scuola secondaria Mazzoni!

Ecco le date dei prossimi Open Days:

29 NOVEMBRE ORE 17:00-19:00

2 DICEMBRE ORE 9:00-12:00

13 GENNAIO ORE 9:00-12:00

L’ingresso all’open day è libero. La partenza dei tour sarà scandita secondo questi orari:

• 1° turno: ore 9:00
  • 2° turno: ore 10:00
  • 3° turno: ore 11.:00

La compilazione del seguente google form è facoltativa, serve solo per aiutarci ad organizzare meglio l’accoglienza.

All’inizio di ogni incontro ci sarà la Street Band ad accogliervi e  a seguire un po’ di informazioni sul funzionamento della scuola e delle sue attività; potrete poi visitare la scuola accompagnati da docenti e ragazzi e poi i laboratori.

Per informazioni prof.ssa Monica Maio (referente per l’orientamento): monica.maio@mazzoniprato.edu.it
Per qualsiasi informazione inerente alunni BES è possibile scrivere a benedetta.orlandi@mazzoniprato.edu.it

Nell’attesa di conoscerci di persona, guarda la pagina “Alunni all’opera” che raccoglie i video di numerose attività svolte recentemente nella nostra scuola e soprattutto guarda il video di presentazione delle Mazzoni e il video di presentazione dell’Indirizzo Musicale!

Le modalità di iscrizione per l’a.s. 2024-25 verranno pubblicate appena saranno rese disponibili dal Miur.