Ultima modifica: 4 Agosto 2015

Giardino e orto

La scuola è dotata di un ampio giardino circondato da siepi. Una parte del giardino è pavimentata con tappeto di gomma sul quale ci sono giochi e strutture per attività ludico motorie come scivoli, tunnel e casette in materiale plastico.

Lo spazio esterno da destinare all’orto è stato individuato nella porzione di giardino posto sul lato di via Amendola. Questa area gode di una buona esposizione al sole ed è separato dalla strada da una fitta siepe e da un vialetto dotato di muretto.

Bambini che giocano nel giardino della scuola       Giardino della scuola dell'infanzia arredato con vari giochi da esterno in plastica dura