Ultima modifica: 10 Ottobre 2022
ICS Mazzoni di Prato > Novità > Apertura iscrizioni al corso PON “Muri legali” per gli studenti della Secondaria Mazzoni

Si avvisano le famiglie degli alunni e delle alunne delle classi terze che il 18 ottobre 2022 inizierà il corso PON di Arte “Muri legali”.

Il laboratorio sarà tenuto dalla Prof.ssa Nazionale e dalla Prof.ssa Zanella con la partecipazione di Officina Giovani, all’interno del progetto “Laboratori di Writing art ‘Incursioni Creative – La Strada in classe’” .

Il corso si svolgerà il martedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la Scuola secondaria Mazzoni, dal 18 ottobre al 20 dicembre.

I genitori/tutori degli alunni/ delle alunne che intendono frequentare il corso sono pregati di compilare il seguente modulo entro mercoledì 12 ottobre alle ore 20:00:
Si prega di compilare il modulo solo se si può garantire una frequenza regolare del corso, salvo casi eccezionali.

Per qualsiasi dubbio rivolgersi alla Prof.ssa Nazionale all’indirizzo di posta elettronica:
valentina.nazionale@mazzoniprato.edu.it