Ultima modifica: 2 Aprile 2015

Palestra

La palestra ha il pavimento in linoleum color arancione e su di esso ci sono le linee bianche che delimitano il campo per la pallavolo. Tutto esterno al campo è di color verde smeraldo. Ci sono dei bambini che stanno giocando.È un ambiente molto ampio al quale si accede direttamente dall’atrio della scuola primaria. Sul corridoio che porta alla palestra si trovano le porte degli spogliatoi e dei bagni.

La palestra ha il pavimento in linoleum color arancione e su di esso ci sono le linee bianche che delimitano il campo per la pallavolo. Tutto esterno al campo, il pavimento è di color verde smeraldo.

La palestra è stata completamente ristrutturata negli anni scorsi, grazie al comune di Prato che ha messo ha disposizione i finanziamenti necessari, e dal settembre 2014 è consentito l’utilizzo agli alunni della scuola.