Ultima modifica: 3 Gennaio 2017

Aule didattiche

img4aeab60de57f0Nella scuola sono presenti venti aule adibite allo svolgimento delle lezioni. Le aule delle classi prime e seconde sono situate al primo piano, mentre le aule delle classi terze e quinte si trovano al secondo piano; le aule delle classi quarte si trovano due al primo piano e due al secondo piano. Le aule sono spaziose e luminose e si affacciano tutte sul giardino della scuola; sono tutte dotate di una postazione con pc con il collegamento ad internet, in tutte le classi c’è una lavagna multimediale.

Nella scuola è presente il wifi.

Le aule sono sistemate per essere funzionali alle attività didattiche e alle necessità degli alunni; sono presenti infatti scaffali e mobili per poter depositare il materiale scolastico.

Ogni aula si trova vicino ad un’uscita di sicurezza in prossimità del corridoio.