Ultima modifica: 12 Marzo 2019

Aule didattiche

aula didattica con banchi e sedie bianche e blu, parete finestrata.Le aule adibite all’insegnamento per gli alunni della scuola secondaria sono 18, disposte su tre piani.

Gli spazi sono stati assegnati in base al numero degli alunni iscritti e pertanto le aule risultano sempre spaziose ed adeguate agli alunni presenti.

Tutte e 18 le aule dispongono di LIM collegate ad Internet wifi e/o cablate.

In alcune classi sono presenti anche dei tablet.

un'aula didattica con banchi e sedie bianchi e blu, lim e pc, lavagna classica nera a gesso, bacheca a parete e armadio per la biblioteca di classe.