Ultima modifica: 24 Maggio 2024
ICS Mazzoni di Prato > Novità > Scuola Primaria FDA. Ultimo giorno di scuola.

Scuola Primaria FDA. Ultimo giorno di scuola.

Si informano le famiglie degli alunni della scuola primaria che, per consentire agli addetti l’allestimento dei seggi elettorali, la scuola chiuderà in anticipo rispetto al calendario regionale. L’ultimo giorno di lezione sarà giovedì 6 giugno. Gli alunni usciranno alle ore 12.30. Le classi quinte lasceranno la scuola per ultime, alle 12.40, per permettere a tutti di salutarsi adeguatamente.