Ultima modifica: 16 Maggio 2023
ICS Mazzoni di Prato > Novità > Primo premio al Consorso Musicale Zuccotti “Città di Firenze” per due alunne della Secondaria Mazzoni!

Complimenti alle nostre allieve Anna Goracci e Fiamma Ranfagni dell’Indirizzo musicale della Scuola secondaria Mazzoni!

In occasione del IX Concorso Musicale Zuccotti “Città di Firenze”, svoltosi domenica 14 maggio 2023, si sono distinte nella sezione “Solisti – Fiati” aggiudicandosi entrambe il primo premio! Anna ha ottenuto la valutazione di 96/100 nella categoria “classi prime”, Fiamma la valutazione di 96/100 nella categoria “classi terze”.