Ultima modifica: 24 Maggio 2015

Spazio teatro

Alcuni bambini posano in piedi e in ginocchio fra le tende semi aperte del sipario

Il refettorio arancia è anche lo spazio teatro.

Se non si considera la palestra, è lo spazio più grande della scuola e  oltre che per le rappresentazioni teatrali e musicali, viene spesso utilizzato  per riunioni e per le lezioni aperte con i genitori.

Dal 2012 è stato intitolato all’insegnante Paola Poli.

Dietro il sipario c’è un video proiettore che consente di proiettare le scenografie quando non vengono realizzate a mano dagli alunni.