Ultima modifica: 2 Aprile 2015

Biblioteca “morbida”

Sul pavimento ci sono i tappeti verdi che hanno il pelo lungo e morbido. Alcuni bambini sono sdraiati su tappeti e leggono. Intorno ai tappeti ci sono dei cubi in gommapiuma, rivestiti di eco pelle, alcuni sono rossi altri blu. Alcuni bambini sono seduti sui cubi e leggono.Nei due mezzanini sulla rampa di scale più vicina all’ingresso è stata realizzata la nuova biblioteca della scuola.

Una delle stanze è “l’aula morbida”, attrezzata con scaffalature ma soprattutto cuscini, materassini e altro materiale confortevole dove gli alunni possono recarsi per scoprire il piacere della lettura.