Ultima modifica: 4 Agosto 2017
ICS Mazzoni di Prato > Evidenze > Nuove classi prime alla De André

Nuove classi prime alla De André

Per i genitori delle classi prime della Scuola Primaria De Andrè.

Il primo giorno di scuola, 15/09/2017, l’entrata sarà alle ore 9. Nell’atrio della scuola, gli alunni verranno assegnati ai loro insegnanti. Dopo una decina di minuti, i genitori potranno salire a vedere la loro sistemazione, a salutarli e a incoraggiarli. Dal secondo giorno in poi, si entra dalle 8.25 alle 8.30 e i genitori dovranno fermarsi alla porta.

Fino al 29 settembre compreso, l’uscita sarà alle 12.55 dalla porta laterale all’interno del giardino.

Lunedì 2 ottobre inizierà il servizio mensa e quindi il tempo prolungato, pertanto l’uscita sarà alle ore 16.30.

Sul sito dell’istituto, sono disponibili il calendario scolastico e le indicazioni relative ai servizi comunali di pre e post-scuola e dello scuolabus. Il recapito telefonico della primaria è 0574 35088. Si consiglia di non chiamare negli orari di entrata e di uscita.

Il grembiulino è di colore blu o azzurro, nelle tonalità comunemente in commercio. Le modalità d’uso potranno variare a discrezione degli insegnanti.

Lunedì 11 settembre alle ore 17, si terrà la prima assemblea dei genitori delle classi prime. Parleremo delle regole e delle buone pratiche per un positivo funzionamento dell’esperienza scolastica.