Ultima modifica: 10 Dicembre 2020

Iscrizioni Primaria

MARTEDI’ 15 DICEMBRE 2020, alle ore 18, si terrà un incontro on line con la Preside dell’Istituto Comprensivo Mazzoni, per presentare la scuola primaria F. De André e le modalità di iscrizione alle classi prime per l’anno futuro. Per registrarsi basta inserire il proprio indirizzo email in questo modulo e poco prima dell’inizio dell’incontro si riceverà l’invito a partecipare nella casella di posta elettronica indicata nel form.

Guarda il video di presentazione della nostra Scuola!

Le iscrizioni online per tutte le classi prime della scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2021/2022, potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Il Miur aprirà la fase di registrazione dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020 sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Il codice meccanografico utile alle iscrizioni sono:

·         Scuola Primaria “F. De André”:    POEE817018

Le scuole destinatarie delle domande offriranno un servizio di supporto alle famiglie. A questo scopo la segreteria dell’ Istituto Comprensivo “G.B. Mazzoni” garantirà un’attività di ricevimento TELEFONICO nei giorni di venerdì con orario 9,00 – 12,00 e martedì con orario 15,00 – 17,00.

Per perfezionare l’iscrizione i genitori dovranno recarsi a giugno 2021 negli orari di ufficio presso la segreteria della scuola e consegnare:

• l’attestazione di un versamento di Euro 35,00, sul c/c bancario IBAN IT03 W030 6921 5311 0000 0046 015 intestato a Istituto Comprensivo “G. B. Mazzoni”con causale “Contributo volontario – iscrizione a. s. 2020/2021 scuola primaria “F. De André”, da effettuare presso un’agenzia della Banca Intesa Sanpaolo (ex Popolare di Vicenza), dove non sarà richiesto il pagamento della commissione, o altra banca.
  • Una foto formato tessera.

La scuola di provenienza monitorerà l’arrivo a sistema delle domande di tutti i ragazzi che frequentano le classi conclusive del proprio istituto, al fine di controllare l’ottemperanza all’obbligo scolastico.

(Prof.ssa Giuseppina Cappellini)