Ultima modifica: 4 Gennaio 2024

Iscrizioni Primaria

Guarda il video di presentazione della nostra Scuola!

SCUOLA APERTA  PRIMARIA “F. DE ANDRÉ”

Martedì 16 gennaio 2024  la scuola sarà aperta alle visite guidate.

Per visitare i locali bisogna prenotarsi dalle 9.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì, al numero 0574 1842940.

Si può scegliere fra due orari: alle 17.00 o alle 18.00.

DOMANDE DI ISCRIZIONE

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle  ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta
Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Il codice meccanografico utile alle iscrizioni è:

·         Scuola Primaria “F. De André”:    POEE817018

La segreteria dell’Istituto Comprensivo, situata in Via S. Silvestro 11, offre supporto alle famiglie per l’iscrizione. Per fissare un appuntamento con la segreteria chiamare: 0574/1842901 o scrivere a poic817006@istruzione.it

La scuola monitorerà l’arrivo a sistema delle domande di tutti i ragazzi che frequentano le classi conclusive del proprio istituto, al fine di controllare l’ottemperanza all’obbligo scolastico.

(Prof.ssa Giuseppina Cappellini)