Ultima modifica: 15 Novembre 2022
ICS Mazzoni di Prato > Mensa scolastica

Mensa scolastica

L’amministrazione comunale fornisce il servizio di mensa scolastica agli alunni delle scuole dell’infanzia (materne) comunali e statali, primarie (elementari) e secondarie di 1°grado (medie). Per il nostro Istituto riguarda la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.
L’iscrizione deve essere presentata nel primo anno del ciclo scolastico ed è valida per l’intero ciclo, salvo rinuncia.
Sulla base della situazione Isee, ogni anno in luglio, può essere richiesta l’agevolazione tariffaria, rivolgendosi a un CAF convenzionato per la domanda.

Per quanto riguarda i termini, le scadenze, le modalità di presentazione della domanda, i costi e le modalità di pagamento si invita a visionare il sito del Comune di Prato.

La commissione mensa del nostro Istituto ha elaborato un proprio regolamento.