Ultima modifica: 18 Aprile 2019
ICS Mazzoni di Prato > Circolari > Genitori > Pacchetto Scuola – Contributo alle spese scolastiche per l’ A.S. 2019/20

Pacchetto Scuola – Contributo alle spese scolastiche per l’ A.S. 2019/20

Contributo alle spese scolastiche per famiglie con ISEE inferiore a 15.748,78 tramite Pacchetto Scuola del Comune di Prato.

Il presente bando è rivolto agli Studenti residenti nel Comune di Prato
• che attualmente frequentano la classe V della scuola primaria e che si iscrivono, per
l’anno scolastico 2019/2020, al 1° anno di una scuola secondaria di primo grado;
• iscritti, per l’a/s 2019/2020, ad una scuola secondaria di primo o secondo grado,
statale, paritaria privata o degli Enti locali.

presentazione della domanda dal 16/04/2019

scadenza del bando di partecipazione il 31/05/2019.

Si consiglia le famiglie interessate non residenti a Prato di rivolgersi al proprio comune di residenza per il bando Pacchetto Scuola.