Ultima modifica: 7 Maggio 2019
ICS Mazzoni di Prato > Circolari > Genitori > Indirizzo Musicale Secondaria I grado “G.B.Mazzoni” A.S. 19/20 – Prova attitudinale

Giovedì 16 Maggio 2019 alle ore 17:00, nei locali della nostra “Scuola Secondaria G.B.Mazzoni ” in Via San Silvestro, 11  si terrà la riunione con i genitori degli alunni che hanno scelto per il prossimo a.s. 2019/20 l’indirizzo musicale e a seguire ci sarà la prova attitudinale collettiva e individuale finalizzata all’assegnazione dello strumento musicale.