Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ICS Mazzoni di Prato > Circolari > Genitori > Attivazione laboratori di strumenti musicali alla Secondaria di I grado ” G.B. Mazzoni”- a.s. 2018/19

Prato, 11/10/2018

Della secondaria “G. B.  Mazzoni

Oggetto: Attivazione dei laboratori di strumenti musicali “Suoniamo insieme” per l’a.s. 2018/19

Nel mese di novembre p.v. il nostro Istituto attiverà i corsi pomeridiani di strumento a scelta tra:

• CHITARRA (mercoledì alle ore 15:00 , se dovessero essere attivati due o tre gruppi uno inizierà alle 16 e uno alle 17),
  • TASTIERA (lunedì alle ore 14 se dovessero essere attivati due gruppi uno inizierà alle ore 15:00)
  • BATTERIA (venerdì alle ore 17:00)
  • GRUPPI ROCK!!!! (mercoledì alle ore 14:00 o lunedì alle 17:00)

Per poter attivare i corsi è necessario un numero minimo di iscritti.

Gli alunni interessati a frequentare un corso di strumento sono pregati di compilare il modulo in allegato  e consegnarlo  entro lunedì 15 ottobre alla prof.ssa Failli.

Appena il numero degli iscritti consentirà l’attivazione dei corsi Vi sarà comunicato l’orario preciso.  I corsi avranno la cadenza di un’ora settimanale.

La quota di partecipazione sarà di euro 120 da versare tutta all’inizio del corso o in due rate da 60 euro (la prima all’inizio del corso e la seconda alla prima lezione di febbraio).

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Giuseppina Cappellini

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi art. 3 comma 2 del D.lgs n° 39/93 AG)