Ultima modifica: 24 Maggio 2024

24 Maggio 24 Articolo

Scuola Primaria FDA. Colloqui finali.

Si informano le famiglie degli alunni della scuola primaria che i colloqui di fine anno con gli insegnanti si terranno martedì 18 giugno a partire dalle ore 17.00 fino alle 19.30. Il giorno precedente saranno pubblicati i documenti di valutazione.

24 Maggio 24 Articolo

Scuola Primaria FDA. Ultimo giorno di scuola.

Si informano le famiglie degli alunni della scuola primaria che, per consentire agli addetti l’allestimento dei seggi elettorali, la scuola chiuderà in anticipo rispetto al calendario regionale. L’ultimo giorno di lezione sarà giovedì 6 giugno. Gli alunni usciranno alle ore 12.30. Le classi quinte lasceranno la scuola per ultime, alle 12.40, per permettere a tutti    »