Ultima modifica: 16 Maggio 2023

16 Maggio 23 Articolo

Mercoledì 7 giugno 2023, ore 17:00, Scuola secondaria Mazzoni: Concerto finale dell’Indirizzo Musicale!

Il 7 giugno 2023, alle ore 17:00, presso la Scuola secondaria Mazzoni, si terrà il concerto finale degli studenti dell’Indirizzo Musicale della Scuola secondaria Mazzoni. Siete tutti invitati a partecipare!

16 Maggio 23 Articolo

Lunedì 5 giugno 2023, ore 21:00, Anfiteatro di Santa Lucia: la Street Band Mazzoni partecipa a “Gruppi rock multiculturali”

Lunedì 5 giugno 2023,  alle ore 21:00, presso l’Anfiteatro di Santa Lucia, si svolgerà l’iniziativa “Gruppi rock multiculturali delle scuole di Prato”, realizzata nell’ambito del PEZ (Progetto Educativo Zonale della Regione Toscana). Il nostro Istituto parteciperà con la sua  Street Band Mazzoni! Siete tutti invitati a partecipare! Si allega il volantino dell’evento. Allegati Volantino Gruppi    »

16 Maggio 23 Articolo

Primo premio al Consorso Musicale Zuccotti “Città di Firenze” per due alunne della Secondaria Mazzoni!

Complimenti alle nostre allieve Anna Goracci e Fiamma Ranfagni dell’Indirizzo musicale della Scuola secondaria Mazzoni! In occasione del IX Concorso Musicale Zuccotti “Città di Firenze”, svoltosi domenica 14 maggio 2023, si sono distinte nella sezione “Solisti – Fiati” aggiudicandosi entrambe il primo premio! Anna ha ottenuto la valutazione di 96/100 nella categoria “classi prime”, Fiamma    »