Ultima modifica: 12 Dicembre 2021

2 Dicembre 21 Articolo

Primaria De André: riunione on line per i genitori delle future classi prime (a.s. 2022-’23)

I genitori che intendono iscrivere i figli in prima classe alla primaria De André, sono invitati ad una riunione on line con la Dirigente Scolastica, il giorno Martedì 14 dicembre alle ore 17. Verranno fornite tutte le informazioni sulla scuola. Questo è il link di Google Meet per partecipare: https://meet.google.com/vib-ddkg-xeg   E questo è un    »

2 Dicembre 21 Articolo

Open day Scuola Infanzia Campino: 20 Dicembre 2021 e 11 Gennaio 2022

Si comunica che nei giorni Lunedì 20 Dicembre 2021 e Martedì 11 Gennaio 2022 dalle ore 16.30 alle 18.00, le insegnanti accoglieranno le famiglie dei  futuri nuovi iscritti interessati a visitare la struttura scolastica. Per partecipare all’open day, in rispetto alla normativa anti-Covid19 vigente, l’accesso per ogni famiglia sarà consentito ad un solo genitore, senza    »