Ultima modifica: 8 Aprile 2021

8 Aprile 21 Articolo

Organizzazione attività didattiche dal 12 Aprile 2021-Scuola secondaria 1° grado Mazzoni

Ai genitori degli alunni scuola secondaria 1° G.B. Mazzoni Oggetto: Organizzazione attività didattiche dal 12 Aprile 2021 -Lunedì 12 aprile le lezioni riprenderanno in presenza per gli alunni delle classi prime, mentre continuerà la DAD per gli alunni delle classi seconde e terze, in  queste classi verranno realizzati “gruppi di inclusione” in presenza   Per    »

8 Aprile 21 Articolo

Variazione Calendario Invalsi classi III – scuola secondaria 1° Mazzoni

AVVISO del 08/04/2021 Ai genitori ed alunni delle classi III Scuola secondaria di 1° G.B. Mazzoni OGGETTO: Variazione calendario prove INVALSI a.s. 2020-21 L’ordinanza nazionale qui disponibile prevede la “zona rossa” per ora fino al 20 aprile 2021 per la Regione Toscana e il conseguente proseguimento della Didattica a distanza per le classi II e    »