Ultima modifica: 27 Febbraio 2021

2 Febbraio 21 Articolo

Pubblicazione Schede di Valutazione I° Quadrimestre – Scuola secondaria 1° G.B.Mazzoni

Avviso 02-02-2021 OGGETTO: SCHEDE DI VALUTAZIONE del PRIMO QUADRIMESTRE a .s. 2020-21 I genitori degli alunni delle classi I,II,III della scuola secondaria di 1° grado G.B. Mazzoni potranno visionare i documenti di valutazione (pagelle) direttamente dal Registro Elettronico Argo a partire da LUNEDÌ 15 FEBBRAIO 2021 .  In caso di difficoltà nel reperire le schede    »